Concluso il 2° corso di Potatura organizzato da Confartigianato Imprese Avezzano in collaborazione con l’Istituto Agrario A. Serpieri



Avezzano – Acquisizione di sicurezza e padronanza delle conoscenze e competenze: questo è lo slogan, il motivo conduttore del secondo corso di potatura indetto da Confartigianato Imprese Avezzano e con la collaborazione dell’istituto agrario A. Serpieri.

Il corso si è appena concluso con gioia e apprezzamento da parte dei numerosi partecipanti, di entrambi i sessi e anche di giovane età, tutti animati da una grande voglia di apprendere.

I partecipanti hanno frequentato con interesse e curiosità le lezioni teoriche svoltesi in Confartigianato e, soprattutto, le lezioni tecnico pratiche presso la sede dell’Istituto agrario, mettendo a disposizione il frutteto dell’azienda agraria e il laboratorio di micropropagazione e riproduzione delle piante.

Grande soddisfazione per la riuscita del corso è stata espressa dal Presidente di Confartigianato Lorenzo Angelone, dal Presidente ANAP-ANCOS Ulderico Di Meo e dalla Preside Paola Angeloni dell’Istituto Agrario di Avezzano.

Un riconoscimento particolare agli istruttori del corso Prof.ssa M. Antonietta Milanese e l’Ass. Tecnico Lido Di Cioccio per la loro esperienza, per la semplicità e il fascino dei loro insegnamenti, per la voglia di trasmettere anche agli altri la loro passione per le piante.




Leggi anche

Lascia un commento