Ultra… e non solo!!!



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Anche quello appena passato è stato un weekend ricco di gare con nutrita presenza di atleti marsicani. Partiamo da sabato e niente meno che dal Chianti dove si è svolto il “Chianti Ultra Trail” dove erano presenti due atleti marsicani del G.S. Celano ovvero Antonio Mariani, impegnato sulla distanza dei 37 km e l’indomabile Maria Loreta Bellobuono, al suo primo ultra trail sulla distanza dei 73 km… cosa dire se non complimenti nell’affrontare gare di una bellezza unica su distanze eccezionali?

Passiamo ora alla domenica con il Lunghissimo e maratona plus “Nei Giardini di Marzo” sulla distanza 14 Km di Rieti, dove, con estrema soddisfazione l’avezzanese Corrado Lo Re, della ASD Noi Pochi Intimi, ha ottenuto la sua prima vittoria in carriera con il tempo di 51:42; 3° posto asoluto di Alessandro Barile della Runners Avezzano e ottimo 2° posto di categoria per Anatolia Di Fabio sempre Runners Avezzano.

A Frosinone si è corsa la 27° edizione del Corritalia con la partecipazione di due atleti della Runners Avezzano, Antonio Turri Massimiliano Di Felice .

Altro appuntamento classico di primavera è rappresentato dalla Maratonina dei Fiori di San Benedetto del Tronto dove hanno corso numerosi atleti marsicani (11 G.S. Avezzano, 3 Podistica Luco, 2 Plus Ultra Trasacco e 2 MAgic Runners Tagliacozzo): ottimo risultato di Mario di Stefano dei G.S. Avezzano, 6° assoluto, con il tempo di 1:12:47.

Atleta marsicano presente anche alla Stramilano 2018, ovvero Fabrizio Salvati della Runners Avezzano. Chiudiamo la carrellata di gare domenicale con la Maratonina di Pasqua a Terni, dove hanno corso due atleti della Runners Avezzano, Augusto Onelli e Tiziana Masella 4° di categoria. Buona corsa!!! (L.P.)




Lascia un commento