Concerto di Antonella Ruggiero al Castello Piccolomini di Celano: una serata di musica e cultura con Pino Ammendola e Paolo Di Sabatino

Celano o – Questa sera, al Castello Piccolomini di Celano a partire dalle ore 21:30, si terrà il concerto della celebre cantante Antonella Ruggiero, accompagnata dall’attore Pino Ammendola e dal pianista Paolo Di Sabatino.

L’evento è inserito nel programma del Festival AdArte e promette di offrire una serata all’insegna della musica e della cultura. La performance di Antonella Ruggiero, nota per la sua voce unica e il suo ampio repertorio, sarà arricchita dalle interpretazioni teatrali di Pino Ammendola e dalle sofisticate sonorità del pianista Paolo Di Sabatino.

Durante la serata, interverrà anche Padre Felice Autieri, religioso dell’Ordine dei frati minori Conventuali e docente di Francescanesimo all’Istituto Teologico di Assisi. Padre Autieri è autore di numerose pubblicazioni internazionali su storia della Chiesa e San Francesco, e il suo intervento offrirà una prospettiva culturale e spirituale all’evento.

L’ingresso al concerto è libero.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti