Tagliacozzo. Si cappotta con l’auto e ne esce illeso. Poi torna a casa e prende un cocktail di tranquillanti e alcolici e finisce in ospedale.
Una storia che ha quasi dell’assurdo quella che è accaduta oggi pomeriggio a un uomo di Tagliacozzo. Alla fine i carabinieri sono stati costretti ad andare in pronto soccorso per tranquillizzare l’uomo che ha dato di matto davanti ai sanitari.
I fatti risalgono a oggi pomeriggio, intorno alle 17.30., quando l’uomo è uscito dal piazzale di un distributore alle porte della cittadina, probabilmente a velocità elevata. La sua auto si è cappottata ma fortunatamente è riuscito ad uscirne illeso. L’auto, invece, ha subito gravi danni.
Evidentemente preso dallo sconforto l’uomo è tornato a casa e ha preso dei tranquillanti. Poi forse la situazione gli è sfuggita di mano e ha alzato un po’ troppo il gomito, bevendo alcolici. Fatto sta che è stato necessario l’intervento dell’ambulanza che ha trasportato l’uomo ormai fuori di sé, all’ospedale di Avezzano. Mentre era sul mezzo di soccorso il paziente ha iniziato a dare di matto tanto che i sanitari hanno allertato i carabinieri.
I militari sono andati in pronto soccorso dove hanno tentato insieme ai sanitari di calmare il paziente.