Tentano la spaccata al parco Le Ginestre, colpo fallito



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Colpo fallito questa notte al parco commerciale Le Ginestre di Celano. Alle 2.30 è arrivata la chiamata di allerta al centralino della vigilanza privata e il colpo è stato fallito.

I ladri hanno spaccato un vetro al supermercato Coop e hanno tentato di entrare all’interno dello stabile ma l’effrazione ha fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Celano Vigilantes di Pasquale Villa e i balordi sono stati costretti a scappare a mani vuote.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Celano, al comando del luogotenente Pietro Finanza.

Non è la prima volta che il parco Le Ginestre viene preso di mira dai ladri. Qualche sera fa un’altra attività commerciale che si affaccia sulla Tiburtina ha avuto l’assalto dei ladri. Anche in questo caso l’allarme ha messo in fuga i malviventi che però nel frattempo avevano già fatto ingenti danni all’ingresso per fare irruzione all’interno. Si tratta dell’attività commerciale della famiglia Marcaurelio. Pare che i ladri in questo caso siano riusciti a portare via anche delle attrezzature. Il danno è quindi di diverse migliaia di euro. Con il suonare dell’allarme sul posto è arrivato il proprietario insieme ai carabinieri.




Lascia un commento