Cocaina per lo sballo del sabato sera, a 22 anni arrestato in un bar di San Benedetto con 43 grammi

San Benedetto dei Marsi. E’ stato fermato in un bar di San Benedetto e gli sono stati trovati quattro dosi di cocaina, in totale cinque grammi.

In casa, di grammi ne aveva 38, insieme a banconote di vario taglio, per un totale di 460 euro. Insieme a un bilancino di precisione.

E’ stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne romeno, da tanti anni a San Benedetto. E’ disoccupato e solo qualche volta si occupa di piccoli lavori da manovale.

Si tratta di Dumitru Daniel Husanu, (nella foto).

I carabinieri di San Benedetto dei Marsi, agli ordini del maresciallo Loreto Colabianchi già da tempo erano sulle sue tracce. In paese più di una persona aveva notato il giovane “muoversi” con sospetto tra i coetanei e non solo, anche fra persone più adulte.

Fino a ieri sera, quando i militari, al comando del maresciallo Giuseppe Cappiello lo hanno individuato e controllato in un bar. Trovata la droga sotto i vestiti hanno poi perquisito l’abitazione, rinvenendo, in tutto, 43 grammi.

A quel punto è scattato l’arresto per Dumitru che era incensurato.

Su disposizione del pm Guido Cocco il 22enne si trova ai domiciliari.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi