Claudio Lippi, su Rai 1, offende il modello avezzanese Amaral Ercole

Avezzano – Ieri pomeriggio, durante la trasmissione della domenica “Da noi…a Ruota Libera”, in onda su Rai Uno e condotta da Francesca Fialdini, Claudio Lippi ha offeso, per via dei suo capelli in stile “afro”, il modello avezzanese Amaral Ercole presente in studio.

“È italiano?“, chiede Claudio Lippi. “Per metà brasiliano“, spiega la conduttrice. “Ah, ecco perché – replica Lippi. “Diciamo, che sta sempre dal lato umano, cioè è un essere umano. Non è un primate“. Dopo l’insulto razzista, Francesca Fialdini ha cercato di stemperare il più possibile, togliendo la parola a Claudio Lippi e passando a parlare d’altro.

Amaral Ercole: “Posso dire comunque che non l’ho presa sul personale, non mi sono offeso e alla fine della trasmissione si è chiarito con me“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Giacinta Alfonsi

Redazione contenuti

Angela Macera

Redazione contenuti