Avezzano ricorda la giovane Chiara Ambrosi a tre anni dalla scomparsa

Avezzano – Martedì 21 maggio ricorre il terzo anniversario della scomparsa di Chiara Ambrosi, giovane amatissima e profondamente legata alle comunità di Avezzano e Leofreni. Per l’occasione, familiari e amici si riuniranno in due Messe di suffragio per onorare il suo ricordo.

La prima celebrazione si terrà alle 11.30 nella chiesa Immacolata Concezione a Leofreni (RI), mentre la seconda è prevista alle 18 nella chiesa di San Rocco ad Avezzano. Il manifesto commemorativo, affisso in questi giorni, riporta le parole affettuose di chi le ha voluto bene: “La consapevolezza che quel tuo sorriso non può essersi spento e da qualche parte, oltre questo mondo, stai continuando a scrivere la tua storia.”

Chiara si è spenta il 21 maggio 2022 a soli 27 anni, dopo aver affrontato con coraggio e determinazione una lunga e difficile battaglia contro la leucemia. Studentessa di Giurisprudenza, era molto amata per la sua forza d’animo e per la capacità di trasmettere positività anche nei momenti più duri.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Emilio Michetti

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Emilio Michetti

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi