Avezzano – Martedì 21 maggio ricorre il terzo anniversario della scomparsa di Chiara Ambrosi, giovane amatissima e profondamente legata alle comunità di Avezzano e Leofreni. Per l’occasione, familiari e amici si riuniranno in due Messe di suffragio per onorare il suo ricordo.
La prima celebrazione si terrà alle 11.30 nella chiesa Immacolata Concezione a Leofreni (RI), mentre la seconda è prevista alle 18 nella chiesa di San Rocco ad Avezzano. Il manifesto commemorativo, affisso in questi giorni, riporta le parole affettuose di chi le ha voluto bene: “La consapevolezza che quel tuo sorriso non può essersi spento e da qualche parte, oltre questo mondo, stai continuando a scrivere la tua storia.”
Chiara si è spenta il 21 maggio 2022 a soli 27 anni, dopo aver affrontato con coraggio e determinazione una lunga e difficile battaglia contro la leucemia. Studentessa di Giurisprudenza, era molto amata per la sua forza d’animo e per la capacità di trasmettere positività anche nei momenti più duri.