Civitella Roveto dice addio a Vittoria Mattei, avrebbe compiuto 105 anni a luglio. Sindaco Oddi: “patrimonio sconfinato d’altri tempi”

Civitella Roveto dice addio a Vittoria Mattei

Civitella Roveto – Lo scorso luglio, dalle nostre pagine, avevamo celebrato i 104 anni di nonna Vittoria, una splendida età per una delle donne più longeve dei nostri territorio. Vittoria Mattei, purtroppo, è venuta a mancare e tutta la comunità di Civitella Roveto esprime, attraverso le parole del primo cittadino, Pierluigi Oddi, il suo cordoglio.

Nel periodo estivo abitava nei pressi della fontana Tre Fonti” scrive il Sindaco di Civitella Roveto “e, in rappresentanza simbolica di tutti i nonni, rappresentava un punto saldo della nostra società, patrimonio sconfinato di storie d’altri tempi. I funerali si svolgeranno mercoledì 2 febbraio, presso la chiesa San Giovanni Battista, alle ore 11.00“. Alle condoglianze espresse dalla comunità di Civitella, si uniscono anche quelle da parte della redazione di Terre Marsicane.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti