Cimitero per gli animali di affezione: consiglio comunale chiamato ad approvare il progetto per la sua realizzazione

Avezzano – Consiglio comunale ad Avezzano il 27 marzo prossimo alle 17. All’ordine del giorno, fra gli altri, il Cimitero per gli animali di affezione.

L’assise civica dovrà votare la proposta di dotare la città di un cimitero per gli animali di affezione. Una iniziativa fortemente sentita in città, e non solo, che ora, il Consiglio comunale di Avezzano può rendere concreta. L’Assise avezzanese, infatti, è chiamata ad approvare il progetto per dare il via alla sua realizzazione.


Si tratta di un progetto basato sul sistema del Project-financing, quindi a totale carico del proponente, il cui elaborato è già stato completato dagli uffici comunali. Una volta avuto il via libera dal Consiglio, quindi, l’Amministrazione sarà subito in grado di avviare tutto l’iter burocratico per arrivare alla realizzazione di questa struttura tanto attesa e segno di grande civiltà e rispetto per gli animali.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi