Cicloamatori marsicani “Alla conquista di Roma”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – In occasione della Domenica delle Palme, anche quest’anno, si è tenuta la tradizionale biciclettata “Alla conquista di Roma” organizzata alla Asd Vallelonga Bike, giunta ormai alla sua undicesima edizione.

Il gruppo, formato da una quarantina di cicloamatori provenienti da tutta la Marsica, è partito da Avezzano alle ore 06:00 ed è arrivato a Roma, in Piazza San Pietro, alle ore 11:30.

Il percorso lungo 120 km., interamente su asfalto, ha ripercorso l’antica consolare Tiburtina-Valeria (SS.5) che attraversa l’Abruzzo e il Lazio.

I ciclisti giunti a Piazza San Pietro hanno assistito alla benedizione dei rami di ulivo e hanno poi partecipato alla celebrazione della Santa Messa della Domenica delle Palme celebrata da Papa Francesco.

La prossima escursione organizzata dall’Associazione Asd Vallelonga Bike è un ciclo-pellegrinaggio di tre giorni (17-19 maggio) a San Giovanni Rotondo per visitare le spoglie di Padre Pio.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica