Chiusa la Farmacia a Sante Marie, gestori in quarantena per un caso di Covid in famiglia

Sante Marie – Il Comune di Sante Marie comunica che la Farmacia del paese è chiusa a causa della positività al Covid-19 di un membro della famiglia che gestisce la Farmacia. L’intero nucleo familiare è ora in quarantena.

È stato comunicato in serata al sindaco, Lorenzo Berardinetti, la positività di un componente della famiglia che gestisce la farmacia di Sante Marie. Dovendo quindi i congiunti osservare la quarantena è stata disposta la chiusura della farmacia” scrive il Comune.

I casi positivi attualmente nel territorio del Comune sono 8. Raccomandiamo di utilizzare i dispositivi di sicurezza e di osservare tutte le norme per il contrasto al coronavirus” conclude l’Amministrazione Comunale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi