Cerchio, tutti negativi i 56 tamponi antigenici eseguiti questa mattina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cerchio – “Questa mattina abbiamo continuato l’attività di monitoraggio della Popolazione – effettuando con personale Medico i Tamponi Antigenici (Tampone Rapido – Nasofaringeo) presso l’Ambulatorio idoneamente allestito sin da Marzo 2020 sul retro del Palazzo Municipale. Sono stati effettuati 56 Tamponi (Popolazione controllata tra i 10 e 75 anni) TUTTI NEGATIVI” scrive questa mattina il Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi.

Il Sindaco prosegue il suo post comunicando un dato importante sui contagiati e che da martedì 17 novembre avrà inizio il drive-in in Piazza San Bartolomeo.

Dai dati in nostro possesso (comunicazioni ASL 1) complessivamente i positivi ad oggi sono stati oltre cinquanta (diversi sono tornati negativi seppur ancora gli uffici ASL1 competenti non hanno comunicato nulla).

MARTEDÌ 17/11/2020 – ore 15,00 – inizia il DRIVE-IN in zona Piazza San Bartolomeo.

RINGRAZIO: – IL DOTT. DI PIETRO ANGELO

– LA PROTEZIONE CIVILE DI CERCHIO

– IL GRUPPO ALPINI

RINGRAZIO INDISTINTAMENTE TUTTI I CITTADINI DI CERCHIO perché grazie alla loro collaborazione i buoni risultati si vedono già oggi dall’andamento dei tamponi effettuati questa mattina.

UNITI SI VINCE”.

E conclude: “non rispondo coscientemente in questo periodo a nessuna “provocazione postata su FB” – perché ci sarà il tempo per farlo in momenti più opportuni. Adesso abbiamo bisogno TUTTI solo di serenità e coesione sociale. UN IN BOCCA A LUPO A TUTTI I NOSTRI CONCITTADINI CHE COMBATTONO QUESTO MALEDETTO VIRUS”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di