Cerchio – “Questa mattina abbiamo continuato l’attività di monitoraggio della Popolazione – effettuando con personale Medico i Tamponi Antigenici (Tampone Rapido – Nasofaringeo) presso l’Ambulatorio idoneamente allestito sin da Marzo 2020 sul retro del Palazzo Municipale. Sono stati effettuati 56 Tamponi (Popolazione controllata tra i 10 e 75 anni) TUTTI NEGATIVI” scrive questa mattina il Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi.
Il Sindaco prosegue il suo post comunicando un dato importante sui contagiati e che da martedì 17 novembre avrà inizio il drive-in in Piazza San Bartolomeo.
“Dai dati in nostro possesso (comunicazioni ASL 1) complessivamente i positivi ad oggi sono stati oltre cinquanta (diversi sono tornati negativi seppur ancora gli uffici ASL1 competenti non hanno comunicato nulla).
MARTEDÌ 17/11/2020 – ore 15,00 – inizia il DRIVE-IN in zona Piazza San Bartolomeo.
RINGRAZIO: – IL DOTT. DI PIETRO ANGELO
– LA PROTEZIONE CIVILE DI CERCHIO
– IL GRUPPO ALPINI
RINGRAZIO INDISTINTAMENTE TUTTI I CITTADINI DI CERCHIO perché grazie alla loro collaborazione i buoni risultati si vedono già oggi dall’andamento dei tamponi effettuati questa mattina.
UNITI SI VINCE”.
E conclude: “non rispondo coscientemente in questo periodo a nessuna “provocazione postata su FB” – perché ci sarà il tempo per farlo in momenti più opportuni. Adesso abbiamo bisogno TUTTI solo di serenità e coesione sociale. UN IN BOCCA A LUPO A TUTTI I NOSTRI CONCITTADINI CHE COMBATTONO QUESTO MALEDETTO VIRUS”.