Nasce a Magliano de’ Marsi un Centro di Ascolto gratuito



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano de’ Marsi – Nasce a Magliano de’ Marsi un Centro di Ascolto e di Consulenza. A partire da lunedì 16 Novembre sarà possibile usufruire del servizio gratuito organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione Veronica Gaia Di Orio e l’Associazione Medici Cattolici.

Il progetto nasce per sostenere i cittadini e costituire un punto di riferimento per bisogno emergenti dallo stato di crisi esistente. Prevede il supporto telefonico di un’equipe di specialisti; è destinato alle persone malate, ai familiari, ai volontari, agli amministratori, agli insegnanti, ai ragazzi e ai bambini.

Questa emergenza sanitaria si trasforma sempre più in un’emergenza sociale. Abbiamo voluto promuovere un progetto di assistenza medica gratuita a tutti i nostri concittadini che potrebbero aver necessità di un supporto per bisogni emergenti. Ringrazio l’Associazione Veronica Gaia Di Orio, l’Associazione Medici Cattolici e tutti i professionisti che con spirito di servizio prestano la loro opera” dichiara il Sindaco di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano.

Nasce a Magliano de’ Marsi un Centro di Ascolto gratuito



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica