Magliano de’ Marsi – Nasce a Magliano de’ Marsi un Centro di Ascolto e di Consulenza. A partire da lunedì 16 Novembre sarà possibile usufruire del servizio gratuito organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione Veronica Gaia Di Orio e l’Associazione Medici Cattolici.
Il progetto nasce per sostenere i cittadini e costituire un punto di riferimento per bisogno emergenti dallo stato di crisi esistente. Prevede il supporto telefonico di un’equipe di specialisti; è destinato alle persone malate, ai familiari, ai volontari, agli amministratori, agli insegnanti, ai ragazzi e ai bambini.
“Questa emergenza sanitaria si trasforma sempre più in un’emergenza sociale. Abbiamo voluto promuovere un progetto di assistenza medica gratuita a tutti i nostri concittadini che potrebbero aver necessità di un supporto per bisogni emergenti. Ringrazio l’Associazione Veronica Gaia Di Orio, l’Associazione Medici Cattolici e tutti i professionisti che con spirito di servizio prestano la loro opera” dichiara il Sindaco di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano.