Celano, agevolazioni economiche per il servizio mensa scolastica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Il Consigliere delegato alle politiche sociali, Maria Antonietta Zaurrini, informa che, l’Amministrazione comunale nell’ottica di promuovere azioni in favore delle famiglie con figli studenti a carico e che utilizzano il servizio mensa scolastica,  ha provveduto ad emanare l’avviso pubblico  per  la presentazione delle  richieste di agevolazione economica per la mensa scolastica.

Tale beneficio, spiega il consigliere Zaurrini, è  destinato alle famiglie con un soglia del minimo vitale  (valore ISEE pari o inferiore ad € 4.132,00).

Le famiglie interessate, conclude, possono presentare la richiesta all’ufficio Servizi sociali del Comune sito in Via stazione n. 69 (palazzo Polizia Locale). Il termine per la presentazione delle domanda di ammissione al beneficio è stato fissato al prossimo 5 marzo 2018.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento