Tagliacozzo incontra il candidato di Forza Italia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Si è svolto questa mattina l’incontro con Antonio Martino, candidato con Forza Italia nel collegio di L’Aquila-Teramo. All’iniziativa, svoltasi nella sede del comitato elettorale in Piazza Obelisco, hanno partecipato anche i candidati alle scorse elezioni amministrative con la lista “Il Paese che vorrei”, capitanata dall’ex primo cittadino Maurizio Di Marco Testa.

«Antonio Martino ha molto apprezzato la presenza dei candidati de “Il Paese che vorrei” – ha spiegato Maurizio Di Marco Testa – perché sono persone che fanno politica sul territorio e che si interfacciano con i problemi di questa zona. Il candidato di Forza Italia ci ha assicurato il suo supporto, spiegando che non si dimenticherà di Tagliacozzo».

Al termine dell’incontro nella sede di Piazza Obelisco, si è svolto un aperitivo presso il ristorante “La Parigina” dove Antonio Martino ha ribadito l’importanza della territorialità e del rapporto diretto con le persone.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento