Isola pedonale a Celano fino al 31 agosto

Celano – Con apposita ordinanza, gli amministratori di Celano hanno istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli (esclusi mezzi autorizzati), a partire dalle 20:30, in diverse strade del centro marsicano andando così a istituire un’isola pedonale che resterà in vigore fino al 31 agosto.

Le strade e le piazze interessate dal divieto di transito sono le seguenti: Piazza IV Novembre (lato attività commerciali/bar), Corso Umberto, Via Castello, Via e Piazza San Giovanni, Piazza Regina Margherita, Largo Cavalieri di Vittorio Veneto, Via Capo del Colle, Via Scalini, Via Monfalcone e via Sant’Angelo.

Il divieto di sosta è attivo fino al 31 agosto in Piazza IV Novembre (lato attività commerciali/bar) e solo nelle giornate di manifestazione per quanto riguarda le seguenti zone: Largo Cavalieri di Vittorio Veneto e Piazza San Giovanni. Il doppio senso di marcia sarà autorizzato in: Piazza IV Novembre (lato Comune) e da Via Roma a via Filippo Carusi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti