Caro pedaggi per A24 e A25, sabato mattina prevista nuova manifestazione nei pressi di caselli e svincoli autostradali

Caro pedaggi per A24 e A25
|

Abruzzo – Torna la protesta dei Sindaci e dei cittadini di Abruzzo e Lazio contro il caro pedaggi delle autostrade A24 e A25. L’aumento delle tariffe autostradali, ormai da diverso tempo, è al centro di una battaglia che i primi cittadini di molti comuni del territorio stanno portando avanti. Sabato prossimo, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, è prevista una nuova manifestazione di protesta nei pressi dei caselli e degli svincoli autostradali.

Al nuovo sit-in sono stati invitati a partecipare anche consiglieri provinciali, consiglieri regionali di Abruzzo e Lazio ed esponenti parlamentari. Saranno consegnati volantini che spiegano i motivi della protesta. Le risposte del Governo in merito agli aumenti delle tariffe per A24 e A25 tardano ad arrivare e la situazione si fa sempre più preoccupante. L’approvazione del Piano Economico Finanziario (PEF) potrebbe evitare i rincari, ma la sua approvazione tarda a concretizzarsi. La nuova manifestazione dei Sindaci, degli amministratori e dei cittadini vuole essere uno sprone affinché si decida di non procedere con l’aumento dei pedaggi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti