Canti e allegria per la festa di Natale degli anziani ospiti della residenza San Giuseppe

Magliano de’ Marsi. Una grande festa di Natale, con canti, racconti, allegria e golosi dolci. E’ stata un successo la festa di Natale organizzata alla struttura residenziale per anziani “San Giuseppe” che si trova a Magliano (ex Parco della Rovere), un evento che ha rallegrato tutti gli ospiti oltre agli operatori.

La cooperativa sociale “Lavoro e Progresso”, che gestisce la struttura è ormai un anno che ha trasferito la propria sede operativa da via Toscana ad Avezzano a Magliano su via Cicolana e anche quest’anno ha voluto continuare con la tradizione, organizzando una festa che portasse pace, serenità e allegria, agli anziani ospiti.

“Un grazie di cuore a tutti per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme”, commentano gli organizzatori, “un ringraziamento che tutti i soci della cooperativa rivolgono a Marcello e Semplicio (gli Amici della musica) di Celano e a tutti i componenti del coro “Santa Maria Valleverde” per aver divertito tutti, giovani e meno giovani. E’ stata l’ennesima conferma che dalla passione e dall’amicizia possono nascere cose straordinarie. Grazie a tutti per le emozioni che ci avete regalato, bravi tutti, continuate a divertirvi e a divertire”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi