Cani senza controllo a Forme, la denuncia di un residente: “Hanno sbranato un gatto”

Animali abbandonati: in Abruzzo record negativo

Massa d’Albe – “A Forme, nei pressi di “Via strada 18”, due cani di taglia medio-alta, hanno sbranato un gatto facente parte di altri che accudisco nella mia proprietà, alla presenza di vicini che hanno assistito a quella brutta scena”. La denuncia è arrivata in redazione da un residente.

“Nel pomeriggio dello stesso giorno verso le 15 – continua – ho visto questi cani, ritornati, cercavano  abbaiando di entrare nel mio giardino forse non sazi. Ho cercato di mandarli via, ma per tutta risposta uno di loro si è impuntato verso di me (ho avuto abbastanza paura) digrignando i denti. Da un po’ di tempo notavo l’assenza di altri gatti ed ora so il perché.

Informandomi nel vicinato ho saputo che questi aggressori sarebbero di proprietà. Io chiedo che si ponga fine a tutto ciò obbligando il proprietario dei cani, qualora girassero liberi, di portare la relativa museruola e invitarlo a nutrirli (a Forme è spesso una opzione) per renderli meno pericolosi per tutti“.

Foto d’archivio


Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti