Cammino dei Briganti, il Comune di Magliano de’ Marsi sistema le banchine della strada che costeggia il fiume Rafia per i camminatori



Il Sindaco Di Cristofano: “Chi visita i nostri luoghi è la più grande ricchezza per il nostro territorio

Magliano de’ Marsi – Con la bella stagione tornano i camminatori dell’ormai famoso “Cammino dei Briganti”, il cammino lungo 100 km. che parte ed arriva a Sante Marie e si sviluppa tra Abruzzo e Lazio, tra le regioni storico-geografiche della Marsica e del Cicolano. Tra i paese “toccati” dal Cammino c’è Magliano de’ Marsi.

Abbiamo tutti visto come i graditi ospiti del #CAMMINODEIBRIGANTI abbiano iniziato da giorni a ripercorrere le strade del nostro comune” scrive su Facebook ilprimo cittadino del paese Pasqualino Di Cristofano più di qualcuno aveva segnalato la necessità di intervenire sulle banchine della strada che costeggia il fiume Rafia al fine di evitare il disagio ai camminatori di buttarsi tra alte erbe ed alti arbusti in concomitanza del transito dei moderni veicoli agricoli. Abbiamo accolto subito la richiesta perché chi visita i nostri luoghi è la più grande ricchezza per il nostro territorio”.