sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Boxe, medaglia di bronzo per Olena Savchuk al Torneo Boxam 2021 Castellon (Spagna)

Civitella RovetoOlena Savchuk si è aggiudicata la medaglia di bronzo al torneo internazionale Boxam 2021, in corso di svolgimento a Castellon (Spagna), battendo ai  quarti la statunitense Cristina Cruz.

Boxe, medaglia di bronzo per Olena Savchuk al Torneo Boxam 2021 Castellon (Spagna)In semifinale Olena si è dovuta arrendere soltanto alla campionessa europea di notevole esperienza Soluiangova Svetlana, di origine russa, che poi ha vinto il Torneo.

Grandissimo risultato della nostra campionessa, nonostante la sua poca esperienza nel torneo, ha fatto registrare un grande risultato, vincendo la medaglia di bronzo, combattendo contro le migliori atlete d’Europa e del mondo.

Soddisfatti il patron della Sauli Boxe, il maestro Giuseppe Sauli, che ormai vede la propria atleta Olena proiettata verso un futuro costellato da eccellenti risultati e meritate soddisfazioni e il tecnico George David, i quali ringraziano l’Amministrazione comunale di Civitella Roveto e l’Assessore allo Sport Pierluigi Oddi per l’immancabile supporto alle attività della Sauli Boxe.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO