BMW: le migliori auto per design e prestazioni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Le auto della BMW non sono solo semplici vetture ma rappresentano un vero e proprio status symbol. Mettersi alla guida di un veicolo marchiato dalla casa tedesca è un privilegio che non tutti si possono permettere perché la fascia di prezzo non è di certo tra le più economiche. Questo però non significa che si debba per forza di cose aprire un mutuo o investire tutti i propri risparmi per l’acquisto di un’auto di alto livello come questa. Oggi infatti in molti optano per la formula BMW noleggio lungo termine privati, che consente di avere a disposizione un veicolo nuovo e perfetto pagando semplicemente un canone mensile. Si tratta di un servizio effettivamente conveniente, che permette a chiunque di scegliere un’auto di alto livello, anche in assenza di liquidità. 

Vediamo quali sono le migliori BMW: i modelli che più di tutti si confermano eccellenti sia per quanto riguarda le prestazioni che il design. 

 

  • BMW Serie 3

 

La Serie 3 è senza dubbio una delle auto di casa BMW più vendute di sempre: oggi come un tempo. Sportiva ma al tempo stesso elegante e sinuosa nelle forme, è una vettura che di certo si fa notare grazie al suo design inconfondibile. L’ampia gamma di versioni consente di accontentare tutte le fasce d’età: dalla berlina che è quella più classica ed intramontabile alla BMW serie 3 GT, sportiva e grintosa. Non dimentichiamo inoltre la nuova versione ibrida, che ha sorpreso positivamente tutti gli affezionati del marchio. Affidabili e potenti, tutte le versioni della Serie 3 si continuano a confermare imbattibili. Certo, il prezzo non è alla portata di tutti ma come abbiamo già detto esistono delle alternative all’acquisto di un’auto nuova. 

 

  • BMW Serie 5

 

La Serie 5 è la linea lussuosa e prestigiosa della BMW: un vero e proprio status symbol che però non mette completamente da parte il lato sportivo e grintoso. Una berlina che parla da sola in fatto di design e che vanta linee eleganti e a tratti sfarzose. Anche in questo caso, come per le Serie 3, le alternative specialmente lato motorizzazione sono moltissime e si va dal 2.0 al 5.0 per chi vuole il massimo in termini di prestazioni e grinta. Inutile specificare che con il prezzo di sale ancora, ma ciò non esclude la possibilità di ricorrere alla formula del noleggio a lungo termine, che è disponibile anche per questa linea. 

 

  • BMW X1

 

Per gli amanti dei SUV, la BMW X1 è l’auto davvero perfetta, a partire dal design che risulta curato nei minimi dettagli e che non appesantisce nonostante si tratti di un fuoristrada. Gli interni, dalle finiture di pregio, sono spaziosi e offrono una comodità insuperabile ma non è da meno il motore che come sempre offre prestazioni impareggiabili. L’X1 non è di certo il classico SUV: è un vero e proprio gioiellino di casa BMW, uno dei più amati in assoluto in grado di assecondare le esigenze di un’intera famiglia. Prezzo alto, certo, ma del tutto in linea con qualità e design di un’auto che sorprende ad ogni curva.