Benedizione della chiesetta degli Alpini a Cappelle dei Marsi

Scurcola Marsicana – A Cappelle dei Marsi, frazione di Scurcola Marsicana, si è tenuto ieri il 7° Anniversario della Benedizione della chiesetta degli Alpini con una Santa Messa in memoria di tutti i soci del Gruppo Alpini di Cappelle dei Marsi “Andati Avanti”.

Presenti all’evento il Sindaco di Scurcola Marsicana Maria Olimpia Morgante, diversi consiglieri comunali e il Sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti.

Grazie di cuore agli amici alpini di Cappelle per aver voluto questa messa in ricordo di quelli che sono andati avanti e che ricorderemo sempre. Ho voluto ricordare l’importanza dell’esistenza e della resistenza dei gruppi alpini nelle realtà territoriali, valori aggiunti sempre e in ogni momento di vera necessità!” commenta il Sindaco Maria Olimpia Morgante.

Grazie ai consiglieri comunali presenti e al sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti che ci è sempre vicino! Grazie a don Ennio Grossi e alle sue parole che sono sempre di sostegno ed incoraggiamento. Grazie al capogruppo Giuseppe Di Renzo, a Walter D’Angelo Ivan Antonini, agli alpini di Cappelle e a tutti i rappresentanti dei gruppi alpini dei paesi vicini!” conclude il Sindaco.