Bando di Servizio Civile Universale: 8 posti disponibili presso la Croce Verde Valle Roveto

Civitella Roveto – E’ stato pubblicato online il bando per il Servizio Civile Universale. Presso la Croce Verde della Valle Roveto sono disponibili otto posti. Possono candidarsi ragazzi che abbiano compiuto il 18° anno di età e che non abbiano ancora superato i 29 anni alla data della presentazione della domanda.

La domanda per candidarsi va presentata tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID entro le ore 14:00 del giorno 26 gennaio 2022. La domanda può essere presentata vai all’indirizzo web della  https://domandaonline.serviziocivile.it.

Complessivamente sono 56.205 i posti disponibili in tutto il territorio nazionale per i giovani che intendono diventare operatori volontari di servizio civile. Le domande di partecipazione permettono di prendere parte a uno dei 2.818 progetti che si realizzeranno tra il 2022 e il 2023 in Italia e all’estero. I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi. Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 444,30.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti