Avezzano Rugby: ko prima squadra E18, grande vittoria per la 16



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano. Con il risultato di 12 a 19, L’Avezzano rugby perde in casa contro l’Afragola, conquistando comunque il punto di bonus difensivo.
 ” È mancata la voglia di vincere – ha dichiarato il tecnico giallonero, Luca Terrenzio – dovuta anche alla poca presenza negli allenamenti da parte di tanti giocatori. Iniziamo a perdere anche in casa – ha specificato Terrenzio – e non è un buon segnale e per questo mi aspetto comunque una questione di orgoglio a partire dalla prossima trasferta”.
I punti per i marsicani sono arrivati grazie alle mete siglate da Roberto Puja e Pierpaolo Angelozzi e da una trasformazione del capitano, Roberto Lanciotti. Sconfitti di misura, 30 a 31, dalla rappresentativa delle fiamme oro, anche i giovani dell’under 18 che però conquistano due punti di bonus utili per il raggiungimento della salvezza.
Grandissima vittoria, invece, per l’under 16 giallonera che ha vinto la semifinale di andata del campionato interregionale contro Viterbo per 29 a 12.
” E’ stato un peccato perdere contro l’Afragola – ha commentato il presidente giallonero, Alessandro Seritti – soprattutto perchè abbiamo dominato in alcune fasi di gioco; è un peccato anche per la 18 – ha specificato Seritti – perchè i ragazzi stanno esprimendo un ottimo gioco, complimenti – ha concluso -a  tutta l’under 16 “.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento