Avezzano, mercato del sabato: sicurezza ok, da lunedì commissione a lavoro per ottimizzazione

Avezzano – Tutti i 137 ambulanti che si sono presentanti entro venerdì alle 19 al Suap (Sportello unico delle attività produttive) hanno scelto il posto nella nuova area mercatale e l’hanno avuto.

Si è verificata qualche piccola discrasia tra quanto si era scritto sulle carte e quanto poi è accaduto sulla strada ma nulla che non si possa sistemare.

Per quanto riguarda la sicurezza, la finalità è quella di assicurare il transito dei mezzi di soccorso lungo le strade in modo da raggiungere tutta l’area mercatale. Dunque garantire la sicurezza sia ai visitatori sia a tutti i residenti. L’ambulanza nella nuova area mercatale può passare dappertutto, arriva alla “Campana della Pace” da sud, da nord, da via Kolbe e può fare il giro su via Fabrizi.

Da lunedì si riunirà la commissione consultiva nominata dal sindaco composta da consiglieri, tecnici e rappresentanti di categoria, con lo scopo di individuare le migliori modalità per lo svolgimento del nuovo mercato nella zona nord, per ottimizzare il servizio sia per gli operatori che per i cittadini.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi