Avezzano, il runner che corre sul tetto di casa diventa virale

Avezzano – Una bella giornata di sole, come quella di venerdì 20 marzo, è perfetta per fare una corsa all’aperto. A causa però del decreto emanato giovedì e della forte ostilità dei cittadini nei confronti di chi pratica sport all’aperto in un momento così delicato, molti corridori, occasionali e agonisti, si sono sacrificati rimanendo a casa sul divano.

Un runner però non si è dato per vinto, era determinato a sfruttare quel venerdì pomeriggio per allenarsi. L’uomo dunque ha indossato la sua uniforme ginnica e si è recato sul tetto dove si è messo a correre. Un passante che si trovava su Via XX settembre, alzando gli occhi al cielo verso la ferramenta Iucci, ha notato il corridore e, con l’ausilio del proprio telefonino, ha documentato l’accaduto.

Il video in pochissimo tempo è diventato virale sui vari social: su facebook ha ricevuto molte condivisioni, su instagram una nota pagina ironica su Avezzano e dintorni, chiamata Lavezzanese, ha realizzato subito un meme paragonando il runner a spiderman. (A.G.E.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi