Avezzano dice addio a nonno Mario: aveva compiuto 100 anni lo scorso Dicembre

Avezzano – Lo scorso 17 Dicembre, Mario Di Gennaro aveva compiuto 100 anni. Un intero condominio, in via Ugo La Malfa, lo aveva festeggiato con grande affetto. Oggi, purtroppo, la triste notizia della sua scomparsa: Avezzano perde uno dei suoi cittadini più longevi. Nonno Mario, come tutti lo chiamavano, fu tra i primi ad aprire un emporio in città.

Ha dedicato la sua vita all’attività, distinguendosi per la sua inesauribile energia. Non solo instancabile lavoratore, Mario Di Gennaro era anche un grande amante della montagna. Attivo fino a 90 anni, ha coltivato la sua passione per il trekking e l’escursionismo, dimostrando una tenacia e uno spirito d’avventura che lo hanno accompagnato per tutta la vita.

La sua storia è un esempio di come lavoro e passione possano intrecciarsi, dando vita a una vita ricca di soddisfazioni e realizzata a pieno. Nonno Mario ha lasciato un segno indelebile non solo nella sua attività professionale, ma anche nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato per la sua vitalità e il suo amore per la vita. I suoi funerali si terranno domani mattina, alle ore 10.00, presso la chiesa dello Spirito Santo ad Avezzano.

LEGGI ANCHE:

Nonno Mario compie 100 anni: un intero condominio in festa ad Avezzano

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi