Home Attualità “Voci sotto le Stelle”: Festa della Musica al Castello Piccolomini di Celano

“Voci sotto le Stelle”: Festa della Musica al Castello Piccolomini di Celano

A+A-
Reset

Celano – Con qualche settimana di ritardo per garantire agli appassionati di poter guardare gli Europei di calcio, anche al Castello Piccolomini di Celano si celebra la “Festa della Musica“, evento musicale nazionale organizzato annualmente il 21 giugno.

Sabato 13 luglio, alle ore 20:45 si svolgerà “Voci sotto le stelle“, che vedrà protagonisti giovani cantanti abruzzesi, guidati da Gabriele Frigioni. I partecipanti potranno godere di questo spettacolo seduti su tappetini o plaid o teli da mare portati da casa, un modo originale, divertente e informale di vivere la musica e le bellezze offerte da un’insolita versione notturna di Castello Piccolomini (per chi ne farà richiesta, saranno garantiti fino a 25 posti a sedere).

L’evento è gratuito e si avvale della preziosa collaborazione della Pro Loco di Celano, dell’Epli Abruzzo e di Gabriele Frigioni. L’ingresso al Castello sarà al costo simbolico di 1 euro (apertura straordinaria serale per il Piano di Valorizzazione 2024 del Ministero della Cultura). Per info e prenotazioni chiamare 338 401 9937 (Gabriele Frigioni). E’ gradita la prenotazione.

Comunicato stampa Direzione Castello Piccolomini, Celano

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri