Avezzano, corsi di difesa personale per le donne



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – Accanto alle solite mimose in occasione dell’otto marzo, festa della donna e comunque per tutto il mese di marzo la Federazione italiana di kickboxing con il patrocinio della Polizia di stato ha organizzato ad Avezzano corsi di difesa personale per le donne: signore e ragazze che volessero iscriversi.
L’iniziativa sta già riscuotendo un certo successo, anche alla luce dei recenti avvenimenti che nel comprensorio hanno visto purtroppo, donne vittime di violenze stalking e ritorsioni. I corsi sono gratuiti e dunque aperti a tutto il pubblico femminile che volesse parteciparvi e sono tenuti dal maestro avezzanese Alessandro Cavidossi. Sono serali per permettere la partecipazione anche alle donne lavoratrici a cominciare dalle 20,30. Ci si può iscrivere al corso presso il Palawinner team i via Paolini di proprietà comunale ma gestito da varie società sportive situato davanti al circolo tennis dove c’è una segreteria aperta nel pomeriggio: saranno anche affrontate problematiche di carattere legale e si sentirà il parere di uno psicologo.
Madrina dell’iniziativa, in tutta Italia, è Elisabetta Gregoraci la foto della quale campeggia nei manifesti-invito diffusi in città.




Lascia un commento