Avezzano Calcio, ufficializzati Verna e Lepre per la prossima stagione



Doppio colpo in casa biancoverde. L’Avezzano Calcio ha ufficializzato altri due acquisti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Arriva, alla corte di mister Alessandro Del Grosso, Cristiano Verna e ritorna dopo l’esperienza nella stagione 2013/2014, la punta Ilario Lepre.

Verna, centrocampista classe 1994 di scuola Lanciano, è reduce dall’esperienza della stagione 2018/2019 con la maglia del Val di Sangro e, precedentemente, ha vestito le maglie di Miglianico e Vastese.
Ilario Lepre, attaccante d’esperienza (classe 1989), è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione del Castelnuovo Vomano, vincitore dello scorso campionato di Eccellenza, con nove gol all’attivo in ventiquattro presenze.
Lepre ha già calcato i campi marsicani oltre che con l’Avezzano, con Paterno e Capistrello, andando sempre in doppia cifra.

I due nuovi biancoverdi vanno ad aggiungersi agli acquisti di questa prima parte di mercato, ovvero: Emanuele Lombardo (DIF), Francesco Cattenari (POR), Manuel Spadafora (ATT), ed Umberto Sassarini (CEN).

L’impressione è che si stia preparando una rosa competitiva per il campionato di Eccellenza, in attesa di un eventuale ripescaggio per il campionato di Serie D, al quale la squadra di via Ferrara è già regolarmente iscritta.