Avezzano Calcio, tutte le info sui vari stage e sul raduno della scuola calcio

Avezzano– L’Avezzano Calcio è pronta all’inizio della nuova stagione, non soltanto per quanto concerne la prima squadra, ma anche per tutti gli altri settori del club biancoverde.

Nella giornata di lunedì 24 agosto alle ore 16:00, infatti, presso il campo sportivo di Scurcola Marsicana, si terrà uno stage aperto a tutti i ragazzi classe 2004 e 2005; il giorno successivo, martedì 25 agosto, invece, alla medesima ora e nella medesima struttura, avrà luogo uno stage per i ragazzi classe 2006 e 2007.

Il campo sportivo di Scurcola Marsicana sarà teatro di due importanti appuntamenti nel pomeriggio di mercoledì 26 agosto: alle ore 15:30 ci sarà uno stage per la Juniores, mentre alle 17:00 sarà la volta dello stage femminile.

A tutti i suddetti appuntamenti prenderanno parte i mister Felice Fidanza, Alessio Como, Walter Di Domenico, Tonino Retico, Laura Seritti e Francesco Basilico, il responsabile scouting Marcello Bisegna, il preparatore atletico Carlo De Michelis e il preparatore dei portieri Manuel Ridolfi.

La giornata di venerdì 21 agosto, alle ore 17:00 sarà, invece, dedicata al raduno della scuola calcio, che si terrà sempre presso il campo sportivo di Scurcola Marsicana. Il preparatore dei portieri sarà Roberto Morgante, mentre i mister presenti saranno Annalisa Espulsi, Cristiano Giglio, Emilio Braghini e Vittorio Scafati.