Triathlon, la nazionale junior si allena alla Pinguino di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Gli atleti della nazionale italiana Junior di triathlon sono in ritiro a Ovindoli per quella che sarebbe dovuta essere la preparazione agli europei, poi annullati per l’emergenza Covid-19.

Dal 27 luglio al 23 agosto la squadra guidata dal responsabile tecnico, Alessandro Bottoni e dagli allenatori, Luigi Zallungo e Mauro Tomaselli si allena nella piscina della Pinguino Nuoto di Avezzano. Tra i triathlonisti presenti, anche la campionessa, Beatrice Mallozzi, medaglia d’oro ai mondiali di triathlon 2019 nella prova junior.

Siamo orgogliosi di ospitare gli allenamenti della nazionale junior triathlon”, ha dichiarato il direttore tecnico della Pinguino, Nazzareno Di Matteo, “questa è la dimostrazione di come lo sport sia volano per il sostegno del territorio, attraverso iniziative che rimettano in moto il comparto economico e turistico di Avezzano e dell’intera Marsica”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di