Avezzano Calcio, Ridolfi nuovo direttore tecnico della prima squadra



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AVEZZANO–  L’Avezzano Calcio sta provando di tutto per uscire dalla complicata situazione di classifica in cui versa e, l’ennesima carta giocata dal presidente Gianni Paris, è stata la nomina di Luigi Ridolfi come nuovo direttore tecnico della prima squadra, nonché responsabile del settore giovanile.

Il presidente dei biancoverdi ha voluto presentare il nuovo d.t. attraverso una breve intervista sul canale YouTube della società: “Luigi ha grande capacità di leggere le situazione in campo, può dare importanti consigli a Liguori su come gestire la squadra, evitando ulteriori rallentamenti. Spero che Luigi riesca ad aiutare il club ad uscire da queste sabbie mobili, che fanno male a tutto il mondo biancoverde”.

Ridolfi è stato di poche parole, ma non ha nascosto la sua grande felicità per l’incarico ricevuto: “Innanzitutto ringrazio il presidente per avermi affidato questo ruolo importantissimo, per me è un sogno che si realizza. L’Avezzano è da sempre qualcosa di molto importante per me. Adesso che avrò la possibilità di incidere, voglio farlo aiutando la squadra a raggiungere la salvezza”. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica