Avezzano Calcio, Ridolfi “Attendiamo date e format, pronti a ripartire”

Avezzano Calcio, Ridolfi
Avezzano Calcio, Ridolfi "Attendiamo date e format, pronti a ripartire"

Avezzano –  Dopo le dichiarazioni del patron Paris, arrivano anche quelle del direttore tecnico Luigi Ridolfi, da tutti conosciuto con il diminutivo di Gigi, che da anni affianca il lavoro del presidente biancoverde. Nella sua intervista video insieme allo stesso Paris, Gigi rinnova i ringraziamenti al Presidente del CR Abruzzo Memmo, il quale si è battuto fin da subito affinché il campionato di Eccellenza continuasse la sua corsa.

Promo

“Senza calcio non sappiamo stare”, queste le parole di Ridolfi, primo sostenitore dei colori biancoverdi e amante del calcio a 360 gradi.
Ancora incertezza sul format e le date di ripartenza, probabilmente gli allenamenti riprenderanno il 15 febbraio al Dei Marsi. Non si ferma il lavoro organizzativo nella società marsicana: “Ci stiamo muovendo per completare la rosa con giocatori locali. Non abbiamo sfoltito molto l’organico precedente, sono andati via solo 4 giocatori, questo a riprova di quanto teniamo all’Avezzano Calcio”. Ridolfi poi, in chiusura, parla della situazione particolare che si trova ad affrontare la società: “Sarà un campionato anomalo, senza pubblico, senza abbonamenti e biglietti, con pochi sponsor, i quali ringraziamo di cuore per il supporto. Sono tanti gli sforzi che sta facendo il presidente Paris. È difficile ma abbiamo deciso di continuare e ce la metteremo tutta per riportare l’Avezzano dove merita”.