Avezzano Calcio, nella trasferta di Penne l’imperativo è vincere



Avezzano– L’Avezzano Calcio, reduce dal pareggio interno a reti bianche contro il Nereto, ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima trasferta di Penne, che sarà valevole per la sesta giornata del campionato di Eccellenza.

La formazione biancoverde si trova attualmente all’ottavo posto in classifica ad otto punti in compagnia dell’altra marsicana, il Capistrello, ma ha bisogno di tornare al successo per evitare la fuga di Delfino Flacco Porto e L’Aquila, che occupano le prime due posizioni.

Il Penne, dal canto suo, arriva da una pesantissima sconfitta per 7-0 in casa della Virtus Cupello, che è costata la panchina al tecnico Naccarella, esonerato nelle ultime ore per far posto a Fabio Iodice. I biancorossi hanno iniziato la stagione nel peggiore dei modi, conquistando solamente due punti in cinque giornate ed incassando ben diciotto reti, dato che li rende la peggiore difesa del torneo.

Sulla carta, dunque, un impegno tutt’altro che proibitivo per i ragazzi di Erminio Rullo, che saranno chiamati ad una grande prova che permetta loro di ritrovare i tre punti.