Avezzano calcio: mercoledì prossimo l’annuncio del nuovo allenatore

Avezzano – Con una nota apparsa sulla pagina Facebook ufficiale della società è stato comunicato che mercoledì prossimo 17 giugno, alle ore 18:30, verrà annunciato, in una conferenza stampa aperta a tutte le testate giornalistiche, il nome del nuovo allenatore.

Nei giorni scorsi, inoltre, è stato ufficializzato il nuovo responsabile del settore giovanile: si tratta di Tonino Retico, il quale già a partire dal mese di febbraio dello scorso anno aveva ricoperto il ruolo di tecnico della Juniores nazionale e della squadra femminile, dopo l’esonero di Fausto Manni.

Il presidente Paris, inoltre, parrebbe intenzionato ad affidare il delicato incarico di direttore sportivo all’ex giocatore del Pescara, Marco Sansovini, che in questa stagione ha militato, nelle vesti di calciatore, tra le fila del Notaresco. Inizialmente sembrava che l’idea fosse quella di affidargli la guida tecnica della prima squadra, poi invece è stato proposta all’ex attaccante di origini romane una posizione dirigenziale.

Per quel che riguarda la figura dell’allenatore, tra i nomi che circolano spicca quello di Alessandro Del Grosso, che tra i tifosi avezzanesi ha lasciato un ottimo ricordo come calciatore e che due stagioni fa ha guidato dalla panchina il Lanciano, squadra, quest’ultima, che sarebbe tra le principali avversarie dell’Avezzano per la vittoria di un campionato, quello di Eccellenza del prossimo anno, che si preannuncia scoppiettante vista la presenza di alcune tra le più prestigiose e storiche compagini abruzzesi.