lunedì, 24 Giugno 2024
Home Attualità Avezzano, blitz vincente a Sora (2-1): domenica prossima ai marsi, per i play off, ci sarà la Sambenedettese

Avezzano, blitz vincente a Sora (2-1): domenica prossima ai marsi, per i play off, ci sarà la Sambenedettese

A+A-
Reset

Pecorelli, appello ai tifosi per la gara contro i marchigiani. “Ora sosteneteci”

AVEZZANO –  L’Avezzano vince a Sora (2-1) all’ultimo assalto, finisce il campionato al terzo posto e guadagna il diritto di giocarsi il primo turno dei play off in casa. Sotto di un gol, i biancoverdi nella ripresa pareggiano con Forte e poi, in extra time, realizzano il gol vincente col giovane Olivieri. Una vittoria ottenuta coi denti, sofferta, che esprime lo spirito combattivo con cui l’allenatore ha plasmato il gruppo. Un successo che è anche figlio dell’audacia del tecnico che ha avuto l’ardimento di gettare nella mischia, nel finale, proprio il virgulto Olivieri.

“Ci abbiamo creduto fino alla fine”, dichiara il tecnico  Pagliarini, “e i ragazzi si sono battuti con grande determinazione. La vittoria è meritata, siamo sempre stati in controllo della gara, abbiamo fatto un’ottima partita. I cambi? Ho messo dentro Forte perché sa accompagnare l’azione e ha la capacità di stare ovunque. Olivieri, invece, scalpitava da tempo per giocare, lo avevo già visto bene e ci ha ripagato con un eurogol. Ora per i play off giocheremo in casa con la Sambenedettese e daremo tutto”

Il tecnico, che da quando ha preso in mano le redini della squadra ha ottenuto 12 punti su 15 disponibili, con 4 successi e una sconfitta, rende merito ai suoi.

“I ragazzi sono stati bravissimi ma,oltre a questo, da quando sono arrivato mi hanno dato tutti grande disponibilità. Si impegnano al massimo e fanno registrare progressi di partita in partita. Sono davvero contento”Il presidente Andrea Pecorelli è molto soddisfatto: “Abbiamo meritato di vincere grazie a un ottimo secondo tempo. La rete di Olivieri, arrivata in extremis, ci dà la possibilità di disputare il primo turno dei play off domenica prossima allo stadio dei Marsi. Ora tutti i tifosi ci sostengano in questo ulteriore passaggio che potrebbe regalarci un’altra grande soddisfazione

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora