Civitella Roveto – Il 4 e 5 maggio nelle acque del torrente Liri si sono svolte le finali del Campionato Italiano centro sud di pesca alla trota in torrente con esche naturali
Manifestazione di altissimo profilo organizzata in maniera impeccabile dalla società Adps Monteviglio del presidente Sabatini Andrea. Due giorni di gare dove si sono sfidate le 17 squadre più forti e titolate del Centro Sud Italia. Sul gradino più alto del podio la società Alto Aniene diSubiaco (Rm) al secondo posto la Società Settempeda di Macerata e al terzo posto a chiudere il Podio la Società Folgore di Capistrello.
Un risultato eccellente per la società di Capistrello composta dagli atleti Andreozzi Paolo, Colucci Gianluca, Capodacqua Lorenzo, Bove Amerigo e Carpineta Ettore che hanno conquistato il pass per la finalissima nazionale dell’ 8 e 9 giugno a Campobasso.
Questo dimostra che il lavoro e la programmazione della società, guidata dal presidente Giuseppe Stati, portano sempre ottimi risultati in tutti gli ambiti: sportivo, sociale e non per ultimo la salvaguardia dell’ambiente.