Avezzano: anziana aggredita e derubata nella Pineta



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – E’ stata aggredita alle spalle e derubata da un uomo mentre faceva una passeggiata nella Pineta. Protagonista della vicenda una donna di 68 anni di Avezzano.

Come riportato dal quotidiano Il Centro, la donna era stata appena sottoposta ad un prelievo di sangue in ospedale e stava facendo camminando per la Pineta con il suo cagnolino quando è stata assalita da un uomo in tuta con il volto coperto dal cappuccio.

Tutto è accaduto in pochi secondi: l’uomo le  ha strappato gli orecchini che indossava e si è dileguato in pochi istanti. La donna ha immediatamente avvertito i familiari che hanno presentato denuncia alla caserma dei Carabinieri.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento