Avevano tentano di investire un carabiniere, due stranieri tornano in carcere



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Magliano de’ Marsi – Si tratta di Hamid EL HAKKAK, 24 anni, e Hamid NAJIM, 25 anni,  irregolari sul territorio nazionale e domiciliati rispettivamente a Magliano de’ Marsi e Trasacco, tratti in arresto dai militari delle locali Stazioni Carabinieri in esecuzione del provvedimento firmato dal GIP Dott.ssa Maria PROIA, su richiesta dei Carabinieri delle Stazioni di Ortucchio, Gioia dei Marsi e Luco dei Marsi che lo scorso 6 febbraio li avevano arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale.
I due stranieri dopo essere stati già arrestati a fine gennaio dai Carabinieri di San Benedetto dei Marsi per la detenzione di oltre 20 grammi di cocaina, erano stati scarcerati e sottoposti all’obbligo di presentazione alla P.G. presso le Stazioni Carabinieri di Trasacco e Magliano.
Ma i fatti della sera del 6 febbraio avevano messo in luce la pericolosità dei due che, pur sottoposti alla predetta misura cautelare, hanno continuato a delinquere, arrivando a tentare di investire un Carabiniere per eludere un controllo. Nei momenti successivi all’arresto per resistenza, i militari operanti hanno richiesto l’aggravamento della pena: richiesta da cui è scaturito il provvedimento emesso dal GIP.

Ieri è stata eseguita, in sinergia dai militari della Compagnia di Avezzano e della Compagnia di Tagliacozzo, l’ordinanza di revoca degli arresti domiciliari (cui erano stati sottoposti dopo la scarcerazione per l’episodio del tentato investimento) e sono stati nuovamente associati al carcere di Avezzano, per la terza volta in meno di un mese.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento