Attivazione sportello assistenza campagna di vaccinazione anti Covid-19 a Pescina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Il Comune di Pescina ha predisposto l’attivazione di uno sportello assistenza per la campagna di vaccinazione anti Covid-19 per dare supporto informativo e operativo agli ultra 80enni e ai portatori di disabilità (con i loro caregiver) che intendono presentare la loro manifestazione di interesse attraverso la piattaforma online predisposta dalla Regione Abruzzo.

Come è stato spiegato più volte, l’adesione è libera e volontaria e non è vincolante. Le persone che esprimono la loro manifestazione di interesse, verranno ricontattate dalla ASL di appartenenza per ricevere tutte le informazioni.

Il Comune di Pescina ha messo a disposizione i propri sportelli per offrire informazioni e assistenza operativa a quelle persone che ne avessero bisogno. Lo sportello di Pescina, dunque, sarà aperto secondo le seguenti modalità:

Lunedì: 9 – 12
Martedì: 15.30 – 18.30
Mercoledì: 9 – 12
Giovedì: 15.30 – 18.30



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di