Attenzione a finti operatori Enel e finti venditori di mascherine



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’allarme parte da alcune segnalazioni che diversi cittadini hanno inviato al Sindaco del Comune di Rocca di Mezzo, Mauro Di Ciccio, il quale raccomanda a tutti di fare molta attenzione a chi cerca di spacciarsi per ciò che non è e mettere in atto delle truffe.

Mi arrivano segnalazioni di persone” scrive Di Ciccio “che, spacciandosi come operatori Enel o come venditori di mascherine, cercano di approfittare della nostra buona fede, in particolar modo degli anziani“. Ovviamente la raccomandazione è quella di non aprire e non dare credito a costoro e di mettere sull’avviso anche familiari e conoscenti che non hanno modo di informarsi tramite Internet.

LEGGI ANCHE

Cercano di truffare un’anziana al telefono ma lei chiama i Carabinieri

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica