Argento e bronzo per Valeria D’Angeli del Kickboxing Team D’Angeli al Golden Glove Mareno di Piave

Grande prestazione dell’atleta Valeria D’Angeli, portacolori del Kickboxing Team D’Angeli, che si è distinta nella prestigiosa competizione Golden Glove conquistando una medaglia d’argento e una di bronzo.

L’atleta ha ottenuto l’argento nella specialità LC J-70 e il bronzo nella specialità KL J-65, nonostante una contrattura al quadricipite che ne ha condizionato le prestazioni. Con grande determinazione, Valeria ha deciso di portare a termine i combattimenti, dimostrando forza e resilienza anche in condizioni fisiche non ottimali.

Chiusa questa competizione, Valeria si concentra ora sulla ripresa fisica per arrivare pronta alla prossima sfida: la Coppa Europa, che si terrà ad Atene.

Soddisfazione nelle parole del coach Massimo D’Angeli, che ha elogiato la determinazione e il carattere dell’atleta: “Nonostante le difficoltà, Valeria ha dato il massimo, dimostrando una forza interiore straordinaria. Ora pensiamo al recupero per prepararci al meglio alla prossima avventura internazionale.”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi