Appuntamento questa sera al Teatro dei Marsi con “La Bella e la Bestia”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Va in scena questa sera al Teatro dei Marsi:

TITOLO: LA BELLA E LA BESTIA – musical
COMPAGNIA TEATRALE: Compagnia Teatrale “Realtà O-Scena”
PRODUZIONE: Associazione Musicale “HATHOR”
DATA: 29 Aprile 2017, ingresso ore 20.45 sipario ore 21.15


INGRESSO: 8 € Intero, 6 € bambino fino a 10 anni accompagnato da un adulto pagante

Presenta Orietta Spera.

… l’ultima fatica della Compagnia Teatrale “Realtà O-Scena” mira a trasmettere un messaggio importante a grandi e piccini: l’importanza dell’essere rispetto all’apparire, il valore della sostanza rispetto a quello della forma.
Anche con questo spettacolo “Realtà O-Scena”, conosciuta per essere la Compagnia del territorio con i componenti più giovani e specializzata nella messa in scena di musical, riuscirà a coinvolgere lo spettatore grazie all’utilizzo di una pluralità di soluzioni e tecnologie che produrranno effetti audio e luci spettacolari ed accattivanti, tipici del mondo delle favole.
Ricco di coreografie brillanti, canzoni dal vivo, scenografie e costumi “fantastici”, lo spettacolo permetterà di trascorrere una ricca manciata di minuti insieme ai personaggi di una delle più belle favole del repertorio internazionale.

Lo spettacolo è una commedia musicale in due atti per una durata di circa 1 ora e 45 minuti.
Lo spettacolo è stato curato per appassionare il pubblico, magnetizzarlo e condurlo lungo la favola che racconta la dolcezza contrapposta all’arroganza, l’intelligenza avversa all’ottusità, la vivacità opposto alla serietà.
Coinvolti nella realizzazione dello spettacolo ci sono 10 attori, 5 ballerini, uno staff tecnico di 5 persone e 6 figure coinvolte nella produzione, per un cast completo di 26 ragazzi.

Il nome scherzoso di “Realtà O-Scena” rappresenta il genere della Compagnia nell’allegria dei suoi componenti, e nella particolarità dei lavori portati in scena. Nata dalla ventennale esperienza di alcuni
componenti, la Compagnia si occupa di mettere in scena musical e commedie musicali. Da qualche anno la Compagnia, che opera sotto l’Associazione Musicale “Hathor” di Massa d’Albe (Aq), lavora con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico alla conoscenza di romanzi e opere della letteratura attraverso il “fare teatro”. Negli ultimi anni, seguendo sempre lo stesso filo conduttore, sono stati portati in scena musical quali “Rugantino”, “I Promessi Sposi”, “L’Orlando Furioso” e ”Peter Pan”.

Appuntamento questa sera al Teatro dei Marsi con "La Bella e la Bestia"



Lascia un commento