Pescina – Boom di presenze sul fiume Giovenco per l’apertura della stagione di pesca alla trota 2017. il Circolo A.I.C.S. Pesca Fabrizio di Nino, che rappresenta l’associazione che tutela un tratto di fiume da ormai 10 anni con ottimi risulti ha espresso grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento a cui hanno preso parte i pescatori provenienti da tutta la Marsica, Pescara, L’Aquila e Roma.
Il Presidente Sambenedetto Adamo e il direttivo Cicchetti Cesidio, Croce Antonio, Di Simone Mario, Circenzi Raffaele, Cutini Ugo, Michele Grossi, Di Cioccio Vincenzo hanno rivolto un invito alle forze dell’ordine di competenza per sostenere dei controlli sul fiume e far rispettare le regole scritte nel calendario ittico 2017, questi controlli se ci saranno aiutano a preservare inalterato l’ecosistema e la biodiversità della fauna ittica e soprattutto legittimano tutti i soci pescatori che rispettano le regole.
I soci del circolo hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento e tutte le attività commerciali di Pescina che hanno contribuito con gli sponsor alla buona riuscita della giornata.
La giornata si è conclusa con un abbondante pranzo a base di arrosto offerto a tutti i pescatori. dove tutti gli associati hanno trascorso una giornata all’insegna di amicizia, allegria e sport.