Aperte le iscrizioni per il corso SAB organizzato dalla Confesercenti Abruzzo



Avezzano – Adriatica Servizi – Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti Abruzzo, organismo di formazione riconosciuto dalla Regione Abruzzo, apre le iscrizioni per il prossimo Corso SAB (Somministrazione e Vendita Alimenti e Bevande) che si svolgerà ad Avezzano, con orario pomeridiano, presso la Sede di Confesercenti in Via Roma 242.

Per chiunque abbia intenzione di aprire o prendere in gestione un’attività alimentare o di ristorazione, voglia aprire un bar o una pizzeria, questo corso offre la possibilità di ottenere la qualifica abilitante, oltre che di ottenere le conoscenze specifiche pratiche e amministrative fondamentali per avviare e gestire un’attività nel settore alimentare. 

Il corso, riconosciuto dalla Regione Abruzzo e valido su tutto il territorio nazionale, è tenuto da consulenti, professionisti ed esperti del settore, ed è pensato per approfondire tutti gli aspetti necessari ed indispensabili.
Per conoscere la data d’inizio del corso, per prenotarsi e per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Sede della Confesercenti ad Avezzano in Via Roma 242, al numero 0863-21843.



Leggi anche

Lascia un commento