Aperte le iscrizioni per il corso SAB organizzato dalla Confesercenti Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Adriatica Servizi – Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti Abruzzo, organismo di formazione riconosciuto dalla Regione Abruzzo, apre le iscrizioni per il prossimo Corso SAB (Somministrazione e Vendita Alimenti e Bevande) che si svolgerà ad Avezzano, con orario pomeridiano, presso la Sede di Confesercenti in Via Roma 242.

Per chiunque abbia intenzione di aprire o prendere in gestione un’attività alimentare o di ristorazione, voglia aprire un bar o una pizzeria, questo corso offre la possibilità di ottenere la qualifica abilitante, oltre che di ottenere le conoscenze specifiche pratiche e amministrative fondamentali per avviare e gestire un’attività nel settore alimentare. 

Il corso, riconosciuto dalla Regione Abruzzo e valido su tutto il territorio nazionale, è tenuto da consulenti, professionisti ed esperti del settore, ed è pensato per approfondire tutti gli aspetti necessari ed indispensabili.
Per conoscere la data d’inizio del corso, per prenotarsi e per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Sede della Confesercenti ad Avezzano in Via Roma 242, al numero 0863-21843.




Lascia un commento