sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Annullata la Fiera del Cavaliere ad Oricola

Oricola – Si comunica che, contrariamente a quanto precedentemente comunicato dagli uffici comunali agli ambulanti che hanno richiesto informazioni in merito ed a quanto apparso su stampa e siti informativi online locali, la Fiera del Cavaliere quest’anno non si svolgerà. L’evento, tradizionalmente previsto per la seconda domenica di agosto, ma non organizzato e gestito dal Comune o da altri soggetti, si sarebbe dovuto svolgere domenica 9 agosto, ma, a causa delle difficoltà di gestione e controllo sul rispetto delle regole previste dalla normativa nazionale  e regionale in materia di contenimento dell’epidemia da SARS-CoV-2 in occasione di fiere e mercati, le autorità di pubblica sicurezza hanno evidenziato a questo Comune la necessità di impedire lo svolgimento dell’evento.

Per tale motivo verrà emanata ed affissa sul luogo di svolgimento della fiera (tratto dismesso della via Tiburtina Valeria “Tiburtina Vecchia” ) un’ordinanza di divieto di sosta per venditori ambulanti e bancarelle. Eventuali cambiamenti in merito verranno immediatamente comunicati sul sito ufficiale del Comune di Oricola.

Essendo il Comune estraneo all’organizzazione dell’evento sopra indicato, l’ente declina qualsiasi responsabilità, imputabile a qualsiasi causa e da chiunque cagionata, per il mancato rispetto delle disposizioni impartite; i trasgressori sono responsabili in toto per i danni o le lesioni a paersone e/o cose che si dovessero presentare in conseguenza dei loro comportamenti illeciti.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO