Anna Barbati (Cambiamo il futuro) Tratteremo il tema immigrazione con rigore ma anche con rispetto della dignità umana, come chiede anche papa Francesco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano – la candidata alla carica di consigliere comunale per la Città di Avezzano Anna Barbati, in un comunicato stampa, annuncia la linea che seguirà sul tema immigrazione in caso di riuscita alle elezioni amministrative:
“Le deriva demagogica a cui assistiamo ogni giorno mi spinge a dire la mia al riguardo. Quando parliamo di” migranti” il presupposto essenziale dovrebbe essere quello della tutela all’integrità della vita e della dignità di uomini e donne, infondo non si può negare che sia questo il primo degli insegnamenti del vangelo. “
Continua dichiarando:” Molti a sinistra si mettono in bocca la parola “accoglienza” senza mai trasformarla in azioni concrete.
In caso di elezione al consiglio comunale mi batterò per impedire derive estremiste al riguardo e chiederò l’istituzione di un piano di integrazione per le persone che abbiano diritto di rimanere su suolo italiano. I clandestini irregolari, invece, vanno trattati secondo le leggi, attraverso un piano nazionale di rimpatrio per i non aventi diritto. Non mi piace chi si rivolge ai migranti con epiteti come “scimmie” o peggio, perché credo fermamente nel valore della vita umana e del buonsenso” e conclude: “Non tema, chi voglia appoggiarmi, di ritrovarsi nella posizione di eleggere qualcuno privo di senso di umanità, e ancor meno temano i miei concittadini italiani, ai quali garantisco impegno sul tema della sicurezza e del contrasto agli episodi di degrado urbano.
La mia è una promessa di una politica migratoria del buonsenso e non dello slogan. “


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica